Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Incendio a Massarosa, sul posto anche le associazioni livornesi

Mercoledì 20 Luglio 2022 — 11:18

Le squadre AIB di Svs Livorno, Pubblica Assistenza di Collesalvetti, Misericordia di Montenero, Pubblica Assistenza di Rosignano, Cecina e Piombino impegnate a Massarosa. La Svs su Instagram: "Con il rosso delle tenebre incendiate la forza, la preparazione e il coraggio dei soli uomini prova a contrastare la ferocia dell'incendio"

Anche le associazioni di volontariato di Livorno e provincia impegnate nell’incendio di Massarosa. Sono state attivate il 19 luglio. Si tratta di: Svs Livorno, Pubblica Assistenza di Collesalvetti, Misericordia di Montenero (con alcuni volontari anche della Misericordia di Livorno), Pubblica Assistenza di Rosignano, Cecina e Piombino. Da sottolineare che le squadre AIB impegnate nell’incendio possono essere sul posto grazie alla copertura del territorio da parte dei colleghi di altre squadre. Inoltre, come ha scritto la Svs su Instagram, se con la luce le macchine, gli elicotteri e i Canadeir hanno fatto il grosso del lavoro “con il rosso delle tenebre incendiate la forza, la preparazione e il coraggio dei soli uomini prova a contrastare la ferocia dell’incendio”. Mentre scriviamo la Svs fa sapere di essere stata pre allertata per un incendio scoppiato nella zona di Calci.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X