Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Interruzione del servizio idrico: intervento rimandato

Mercoledì 14 Settembre 2022 — 12:00

Si informa che l'intervento programmato per questa notte, è posticipato per motivi tecnici a data da destinarsi

Si informa che l’intervento programmato per questa notte, è posticipato per motivi tecnici a data da destinarsi.
Asa aveva preventivamente informato infatti che dalle 22 circa di giovedì 15 settembre alle ore 9 circa di venerdì 16 settembre, sarebbe stato effettuato un importante intervento di riparazione sulla condotta che approvvigiona la zona sud di Livorno ma come detto l’intervento è stato posticipato.

Qua di seguito i dettagli delle zone che saranno comunque interessate – Per consentire i lavori sarà necessario interrompere l’erogazione dell’acqua nel tratto compreso tra la rotatoria della Cigna e via dei Pelaghi. Il servizio sarà garantito nelle zone Leccia, Scopaia, La Rosa, Banditella e fino a Quercianella.

In particolare l’interruzione riguarderà le vie delle Macchie, della Padula (nel tratto compreso tra via dell’Uliveta e via del Maestrale), di Scirocco, dell’Uliveta, Grecale, di Limone, Tramontana, dei Condotti Vecchi, Masi e il tratto di via delle Sorgenti compreso tra la rotatoria della Cigna e la Polveriera. Per manovre preliminari sulla rete idrica si verificheranno abbassamenti di pressione dell’acqua dalle ore 20, e fino al termine dei lavori, ai piani alti dei palazzi ubicati nella zona di Coteto. Nel corso dell’intervento potranno verificarsi inoltre lievi fenomeni di torbidità dell’acqua nella zona a monte della ferrovia e in particolare nella zona sud-est di Livorno. Una volta terminato l’intervento i fenomeni di torbidità andranno a scomparire col passare delle ore.
ASA informa che se, per avverse condizioni meteo o eventuali imprevisti, non fosse possibile eseguire l’intervento, sarà posticipato a data da destinarsi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X