Cerca nel quotidiano:


La Misericordia di Antignano aderisce a Batticuore

In occasione della giornata mondiale del dono la Misericordia di Antignano ha aderito al progetto di crowdfunding "Batticuore" per la diffusione di defibrillatori semiautomatici. E' possibile contribuire

martedì 27 novembre 2018 17:58

Mediagallery

Il 27 novembre, in occasione della giornata mondiale del dono, la Misericordia di Antignano ha aderito al progetto di crowdfunding “Batticuore” per la diffusione di defibrillatori semiautomatici. “Siamo stati gli unici a livello nazionale ad aver aderito a questo progetto – spiega il governatore Stefano Del Vivo – Invito la città a sostenerlo e a diffondere i valori del dono e dello scambio reciproco anche non economico”.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.