Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La Scuola Carver chiude l’anno con il “sommerso” di Sasha Naspini

Lunedì 3 Giugno 2019 — 17:07

La scuola ha deciso di affidare l'evento conclusivo a Naspini, eclettico e talentuoso scrittore maremmano che sta facendo molto parlare di sé con il bel romanzo "Le case del malcontento"

Sabato 8 giugno, con orario 10,30-13 e 15-17,30, alla Villa del Presidente in via Marradi 116, Scuola Carver – palestra di lettura e scrittura che offre corsi e workshop su oltre otto sedi toscane e in particolare a Livorno, organizza il consueto workshop di scrittura ed editing con docente-ospite. Per quest’anno, la scuola ha deciso di affidare l’evento conclusivo del proprio anno didattico a Sacha Naspini, eclettico e talentuoso scrittore maremmano che sta facendo molto parlare di sé con il bel romanzo “Le case del malcontento“, edito da E/O. Naspini, all’interno della giornata laboratoriale, proporrà una serie di stimolanti e divertenti esercizi di scrittura (con sua personale revisione o editing dei testi prodotti) finalizzati ad allenare la capacità di narrare ciò che non si vede, all’interno di un testo, ovvero tutto quello che un buon narratore deve imparare a seminare sotto la superficie letterale, creando così tensione, mistero e ambiguità.

Per informazioni: [email protected] – 3382678770 – www.scuolacarver.it

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X