Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Leccia, chi è il fortunato? Venduto qui il biglietto.
Io con un milione…

Sabato 7 Gennaio 2017 — 10:42

Quilivorno.it ha scovato la tabaccheria dove è stato acquistato il biglietto da un milione. Si tratta della tabaccheria di via Giotto, al centro commerciale della Leccia. La titolare: "Venduto martedì o mercoledì"

In città, ma in particolare nel quartiere della Leccia, è caccia al fortunato vincitore di un milione di euro. Alla tabaccheria del centro commerciale di via Giotto, che Quilivorno.it ha scovato per primo all’indomani dell’estrazione, al momento non si è fatto vivo nessuno, ma la titolare della ricevitoria, Catia Niccolai, è praticamente certa che possa trattarsi di un residente della zona (video in fondo all’articolo) che ha acquistato il biglietto nella settimana della Befana, martedì o al massimo mercoledì. “Ci hanno telefonato ieri (6 gennaio, ndr) – dice Catia al cronista sul posto – dall’agenzia delle dogane comunicandoci che da noi era stato acquistato uno dei 5 tagliandi con il montepremi più alto. Poi ci è stato detto che si trattava del quarto premio”. “Al momento – prosegue – il vincitore non si è fatto vivo. Quello che posso dire è che il biglietto è stato acquistato in questa settimana, martedì o mercoledì. I clienti? Domandano tutti chi possa essere il nuovo milionario. Noi ci auguriamo che possa essere un livornese doc”. Intanto noi domandiamo a voi lettori: qual è la prima cosa che fareste con un milione di euro in tasca?

I 5 biglietti con il montepremi più alto

Q 425840 venduto a Ranica (Bg)

T 116627 venduto a Tarsia (Cs)

R 053568 venduto a Milano

C 045521 venduto a Livorno

N 337298 venduto a Milano

Tutti gli altri biglietti vincenti sono consultabili sul sito dell’agenzia delle dogane cliccando qui.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.