Cerca nel quotidiano:


L’Eremo della Sambuca sarà affidato alla parrocchia di Valle Benedetta

lunedì 27 agosto 2018 15:56

Mediagallery

Con un atto ufficiale, alla presenza dei rappresentanti della Regione e dei comuni di Collesalvetti e Livorno, giovedì 30 agosto- come si legge sul sito ufficiale della diocesi www.lasettimanalivorno.itl’Eremo della Sambuca sarà affidato in comodato d’uso alla parrocchia di San Giovanni Gualberto. Alle 10.30 nei locali del vecchio eremo sarà infatti firmato l’accordo per la cessione dell’immobile per 20 anni alla comunità di Valle Benedetta, che si trova nello stesso territorio e che provvederà alla conservazione di questo luogo. L’eremo manterrà la sua vocazione di eremo, luogo di spiritualità, accoglienza e preghiera in mezzo alla natura. Alla cerimonia del 30 agosto sarà presenta anche il vescovo Giusti.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.

Passa alla versione desktop Torna alla versione responsive