Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Livorno a fianco di Airc con i Cioccolatini della Ricerca

Giovedì 4 Novembre 2021 — 11:28

L’iniziativa promossa da Autolinee Toscane è in programma sabato 6 novembre in piazza Grande e in piazza Cavour

Anche a Livorno sarà possibile dare il proprio contributo alla ricerca scientifica grazie alla campagna di AIRC, l’Associazione italiana per la ricerca sul cancro. Sabato 6 novembre in piazza Grande e in piazza Cavour a Livorno, a partire dalle ore 9, i volontari del Circolo Ricreativo ATL distribuiranno i Cioccolatini della Ricerca di AIRC. L’iniziativa, promossa a Livorno da Autolinee Toscane e dal Cral ATL, fa parte de “I Giorni della Ricerca” della Fondazione Airc (che si svolgono fino al 19 novembre in 1.200 piazze italiane), volti a informare il pubblico sulla ricerca contro il cancro.

Il contributo di ciascuno può realmente fare la differenza per dare continuità al lavoro degli scienziati. Airc, con la campagna “È questo il momento’, promuove l’evento, compatibilmente con le indicazioni delle autorità sanitarie, proprio per dare una mano all’impegno dei ricercatori.

Acquistare una confezione di Cioccolatini della Ricerca Airc, facendo una donazione di 10 euro, è un gesto che fa bene. Insieme ai cioccolatini si potrà ricevere la Guida con informazioni sui traguardi raggiunti nella cura del tumore del colon e dei linfomi, oltre ad alcune ricette per una alimentazione sana e gustosa.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X