Livorno in onda a Sì Viaggiare
Immagini tratte dal servizio andato in onda il 24 gennaio
L'inviato della rubrica del Tg2 è andato alla scoperta della città, tra storia e tradizioni gastronomiche e sportive, grazie al racconto della storica Gilda Vigoni e del biologo Giovanni Raimondi. Il sindaco: “Livorno fa sempre più notizia”
“Livorno fa sempre più notizia”. Capita a puntino l’espressione pubblicata oggi in un post dal sindaco Salvetti. Alle 13.50 del 24 gennaio, infatti, nella rubrica del Tg2 Sì Viaggiare è andato in onda un servizio dedicato a Livorno. L’inviato della trasmissione è andato alla scoperta della città, tra storia e tradizioni, grazie al racconto della storica Gilda Vigoni e del coordinatore scientifico dell’Acquario Giovanni Raimondi. Dalla Terrazza Mascagni (“se c’è una immagine conosciutissima e fotografatissima che racconta la città è proprio la Terrazza” spiega Alessandro Filippini nel suo servizio) al Mercato Centrale; dalle due Fortezze ai Fossi passando per i Quattro Mori, fino alle tradizioni gastronomiche come il ponce e il 5 e 5 e a quelle sportive come il Palio Marinaio. Livorno fa sempre più notizia. Già, perché è di pochi giorni fa la notizia della presenza della troupe di Linea Verde e di poche ore fa, svelata dal primo cittadino, delle telecamere di Bell’Italia al Museo della Città e alle Terme del Corallo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 85mila utenti giornalieri: 72.700 su Fb, 10.000 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.