Cerca nel quotidiano:


Lo Skate Park trova casa, l’annuncio del sindaco

Salvetti: "La nuova struttura verrà realizzata a poche decine di metri dai Tre Ponti nello spazio tra il Parco del Mulino e il Golf Club"

Venerdì 12 Febbraio 2021 — 09:10

Mediagallery

La zona prescelta ha incontrato il parere favorevole degli amanti dello skate e della società che da tempo sta portando avanti una brillante attività in una disciplina che è diventata sport olimpico

Lo skate park ha la sua destinazione. Ad annunciarlo, con un post sulla sua pagina Facebook istituzionale, è proprio il primo cittadino di Livorno, Luca Salvetti (foto in pagina tratta dal post del sindaco).
“Dopo la scelta di non collocarlo alla Rotonda Ciampi d’Ardenza e dopo aver valutato con attenzione altre soluzioni proposte che presentavano però criticità emerse dal confronto con i cittadini – scrive il sindaco sul social network – la nuova struttura verrà realizzata a poche decine di metri dai Tre Ponti nello spazio tra il Parco del Mulino e il Golf Club.
Una zona che ha incontrato il parere favorevole degli amanti dello skate e della società che da tempo sta portando avanti una brillante attività in una disciplina che è diventata sport olimpico”.

Riproduzione riservata ©