Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Lo Skate Park trova casa, l’annuncio del sindaco

Venerdì 12 Febbraio 2021 — 09:10

La zona prescelta ha incontrato il parere favorevole degli amanti dello skate e della società che da tempo sta portando avanti una brillante attività in una disciplina che è diventata sport olimpico

Salvetti: "La nuova struttura verrà realizzata a poche decine di metri dai Tre Ponti nello spazio tra il Parco del Mulino e il Golf Club"

Lo skate park ha la sua destinazione. Ad annunciarlo, con un post sulla sua pagina Facebook istituzionale, è proprio il primo cittadino di Livorno, Luca Salvetti (foto in pagina tratta dal post del sindaco).
“Dopo la scelta di non collocarlo alla Rotonda Ciampi d’Ardenza e dopo aver valutato con attenzione altre soluzioni proposte che presentavano però criticità emerse dal confronto con i cittadini – scrive il sindaco sul social network – la nuova struttura verrà realizzata a poche decine di metri dai Tre Ponti nello spazio tra il Parco del Mulino e il Golf Club.
Una zona che ha incontrato il parere favorevole degli amanti dello skate e della società che da tempo sta portando avanti una brillante attività in una disciplina che è diventata sport olimpico”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X