Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Luci spente sul cavalcavia del Corallo. Ecco perché

Venerdì 17 Marzo 2017 — 19:40

Un lavoro piuttosto complesso e articolato – sottolineano i tecnici comunali- che richiederà nella giornata di lunedì anche il flusso alternato del traffico

In questo fine settimana, a partire da stasera (venerdì 17 marzo) e fino a domenica (19 marzo), l’impianto di illuminazione del cavalcaferrovia di via degli Acquedotti (Terme del Corallo) rimarrà spento per un guasto sulle linee elettriche.
I lavori per il ripristino dell’impianto – che riguardano i punti luce sopra il cavalcaferrovia ma anche sotto le arcate del ponte – cominceranno lunedì mattina, 20 marzo, per avere il tempo necessario al reperimento del materiale utile alla sostituzione di tutte le linee elettriche di alimentazione dei centri luminosi.
Un lavoro piuttosto complesso e articolato – sottolineano i tecnici comunali- che richiederà nella giornata di lunedì anche il flusso alternato del traffico. Si cercherà comunque di contenere al massimo i tempi di intervento per non creare disagio alla popolazione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X