Cerca nel quotidiano:


A Porta a Mare arriva la Befana

Lunedì 6 gennaio dalle 15 Tata Sandra e le sue Tatine aspettano tutti i bambini e le loro famiglie al laboratorio creativo per la creazione di originali calze. La simpatica vecchietta sarà accompagnata da un dolce pony bianco

Giovedì 2 Gennaio 2020 — 12:37

Mediagallery

Con questo tradizionale appuntamento il Consorzio di Porta a Mare inaugura il ricco programma di eventi del 2020. Vi aspettiamo!! Si ricorda che tutte le iniziative sono gratuite

Lunedì 6 gennaio dalle 15 Tata Sandra e le sue Tatine aspettano tutti i bambini e le loro famiglie al laboratorio creativo per dare libero sfogo a fantasia e divertimento per la creazione di originali calze che saranno riempite dalla vecchietta più arzilla dell’anno: la tanto attesa Befana!!! E tra una calza e l’altra le animatrici vi faranno divertire con musica e giochi nell’attesa dell’arrivo della vecchietta più famosa d’Italia. La “Vecchia Signora dalle calze rotte” riempirà di tanti dolcetti e carbone le originali calze dei bambini, ma quest’anno al posto della sua logora scopa sarà accompagnata da un dolce pony bianco. Con il tradizionale appuntamento con la festa dell’Epifania il Consorzio di Porta a Mare inaugura il ricco programma di eventi del 2020. Vi aspettiamo!! Si ricorda che tutte le iniziative sono gratuite.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.