Cerca nel quotidiano:


Senso unico alternato sul ponte di Calafuria

In programma dei lavori di rimozione di vecchi elementi metallici, non più utilizzati, che, ossidandosi potrebbero sgretolare l'intonaco

domenica 25 Agosto 2019 11:59

Mediagallery

Lunedì 26 agosto, dalle 8 alle 17, senso unico alternato sul ponte di Calafuria (clicca qui per leggere tutte le ultime novità in seguito alla recente riunione in prefettura). Sono infatti in programma lavori urgenti sul ponte della ferrovia. Lo comunica la polizia municipale di Livorno dopo aver interrogato le Ferrovie dello Stato le quali portano a conoscenza che sono in agenda dei lavori di rimozione di vecchi elementi metallici, non più utilizzati, che, ossidandosi potrebbero sgretolare l’intonaco.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.