Cerca nel quotidiano:


Lupo in via del Limoncino. VIDEO

Il lettore che ha ripreso il lupo: "E' sbucato all'improvviso dal ciglio della strada e ha percorso davanti a noi circa 200 metri prima di rientrare nel bosco e dileguarsi"

Giovedì 18 Giugno 2020 — 10:15

Mediagallery

Nei 22 secondi di video girati dal nostro lettore, che ringraziamo pubblicamente per avercelo inviato, si nota bene l'animale percorrere via del Limoncino per poi cambiare direzione e sparire

“E’ sbucato all’improvviso dal ciglio della strada e ha percorso davanti a noi circa 200 metri prima di rientrare nel bosco e dileguarsi”. Erano le 23 circa del 17 giugno e Roberto, in auto, si stava recando alla terra in via del Limoncino quando grosso modo all’inizio della via si è trovato davanti un lupo (clicca qui per leggere che parla de “Il video inviato ad un esperto”) . “Che ci fossero nelle nostre colline è risaputo ma francamente è la prima volta, nonostante qui ci sia nato e mi capiti di fare passeggiate a cavallo nel bosco, che mi capita di vederlo da vicino”. Roberto ha avuto la prontezza di riprendere la scena. Nei 22 secondi di video girati dal nostro lettore, che ringraziamo pubblicamente per avercelo inviato, si nota bene l’animale percorrere via del Limoncino per poi cambiare direzione e sparire.

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # ElMoroSchietto

    Belle immagini davvero, bravi nell’aver pubblicato questo evento genuino e piacevole da vedersi e condividendone l’eventuali comprensive esigenze, gli mando un mio bel “Auuuuuuuh” di prevenzione e condivisione.

  2. # Silvia

    A noi è successo tempo fa vicino al monumento a Ciano.Ce lo siamo trovato davanti ed increduli abbiamo aspettato che sparisse di nuovo tra gli alberi. Ci è mancata la prontezza di filmare la scena.