Cerca nel quotidiano:


Maltempo, modificato il programma della Camminata della Pacificazione

Confermato invece il programma di lunedì 9 settembre: alle 21 si terrà in Duomo, il concerto di Musica Sacra

sabato 07 Settembre 2019 19:37

Mediagallery

E’ stato modificato per rischio maltempo il programma della “Camminata di pacificazione da Livorno” allEremo della Sambuca, che era prevista per  domenica 8 settembre. La Camminata, rinviata a data da destinarsi, era inserita nel programma della Settimana della Memoria e della Consapevolezza, Livorno SiCura, organizzata dal Comune di Livorno e da numerose associazioni del territorio, a due anni dall’alluvione di Livorno.

Sono di fatto annullati tutti e 9 i percorsi ed il ritrovo all’Eremo della Sambuca.  Alle  14 però scatta il  ritrovo alla chiesa di Valle Benedetta per il caffè post-pranzo.
A seguire:
– Saluti delle istituzioni
– Esibizione del coro Spring Time
– Presentazione del progetto di recupero dell’Eremo
– Santa messa
– Esibizione della Banda SVS (da confermare)
– Ringraziamenti e Saluti

Confermato invece il programma di lunedì 9 settembre: alle 21 si terrà in Duomo, il concerto di Musica Sacra e di ispirazione liturgica organizzato dall’Associazione Accademia degli Avvalorati e dall’Associazione Amedeo Modigliani con interpreti musicisti e cantanti provenienti da tutta Italia, spontaneamente ed estemporaneamente riuniti per l’occasione per formare il grande coro e la grande orchestra a due anni dall’alluvione, sotto la direzione del maestro Mario Menicagli e alla presenza di importanti solisti.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.