Cerca nel quotidiano:


Mercatini tutte le domeniche di dicembre

Mainardi (Fiva Confcommercio): "Oltre al Comune un ringraziamento particolare va al prefetto Paolo D'Attilio, che si è adoperato per l'impiego di ulteriore personale affinché i mercati si possano svolgere in tutta sicurezza"

Mercoledì 9 Dicembre 2020 — 17:16

Mediagallery

Il mercato del venerdì si terrà anche ogni domenica di dicembre a venire, come da tradizione. Confcommercio ringrazia Comune e Prefettura

Gli ambulanti tornano a sperare, il mercato del venerdì si terrà anche ogni domenica di dicembre a venire, come da tradizione. Fiva Confcommercio ci tiene a sottolineare l’impegno del sindaco Luca Salvetti, dell’assessore Rocco Garufo e degli uffici competenti che si sono prodigati per l’organizzazione e per garantire alti livelli di controllo e sicurezza, cosa non facile nel periodo drammatico che stiamo vivendo.
“Oltre che al Comune – precisa Marco Mainardi (nella foto) di Fiva Confcommercio – un ringraziamento particolare va al prefetto Paolo D’Attilio, che si è adoperato per l’impiego di ulteriore personale affinché i mercati si possano svolgere in tutta sicurezza. Garantiamo la massima attenzione da parte delle associazioni di categoria in collaborazione con i commercianti del mercatino”.

Riproduzione riservata ©