Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Mercatini tutte le domeniche di dicembre

Mercoledì 9 Dicembre 2020 — 17:16

Mainardi (Fiva Confcommercio): "Oltre al Comune un ringraziamento particolare va al prefetto Paolo D'Attilio, che si è adoperato per l'impiego di ulteriore personale affinché i mercati si possano svolgere in tutta sicurezza"

Gli ambulanti tornano a sperare, il mercato del venerdì si terrà anche ogni domenica di dicembre a venire, come da tradizione. Fiva Confcommercio ci tiene a sottolineare l’impegno del sindaco Luca Salvetti, dell’assessore Rocco Garufo e degli uffici competenti che si sono prodigati per l’organizzazione e per garantire alti livelli di controllo e sicurezza, cosa non facile nel periodo drammatico che stiamo vivendo.
“Oltre che al Comune – precisa Marco Mainardi (nella foto) di Fiva Confcommercio – un ringraziamento particolare va al prefetto Paolo D’Attilio, che si è adoperato per l’impiego di ulteriore personale affinché i mercati si possano svolgere in tutta sicurezza. Garantiamo la massima attenzione da parte delle associazioni di categoria in collaborazione con i commercianti del mercatino”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X