Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Natale e Santo Stefano 2021 al lavoro. I vostri scatti

Sabato 25 Dicembre 2021 — 09:42

Per tanti il giorno di Natale è un giorno di festa ma per tanti è un giorno di lavoro. Ecco i vostri scatti

Per tanti il giorno di Natale è un giorno di riposo e festa da trascorrere lontano dagli affanni della vita lavorativa ma per tanti è un giorno di lavoro, certo speciale, ma pur sempre di lavoro.
E così ecco che, se vi va, vi chiediamo di mandarci una foto dei vostri turni lavorativi, di questo 25 ma anche del prossimo 26 dicembre, all’indirizzo [email protected] in modo da pubblicarvi online in questi giorni di festività.
Ecco quindi la squadra Aamps che presto all’alba era sulle strade livornesi per effettuare regolarmente la raccolta differenziata, i volontari della Misericordia di Livorno, sempre presenti H24 per ogni emergenza, l’operatore di turno all’Avvisatore Marittimo, Jordan di turno alla Svs gestione servizi (Trasporto Sangue), i lavoratori della Porto di Livorno 2000 in turno il 26 dicembre (nella foto principale) e i ragazzi del Surfer Joe.
Buona Natale… e buon lavoro a tutti voi!

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X