Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Navette gratuite per Effetto Venezia

Giovedì 20 Agosto 2020 — 17:24

Anche quest'anno si ripete il servizio gratuito di Ctt Nord per il Comune di Livorno con partenza da via della Cinta Esterna e capolinea in via Masi (dietro la stazione ferroviaria), passando da una fermata intermedia in via Nelusco Giachini, all'altezza del parcheggio del Modigliani Forum

Navette gratuite raggiungeranno Effetto Venezia per facilitare il flusso dei visitatori dalla periferia (zona stazione/Modigliani Forum) all’area della manifestazione, nei giorni del 21/22/23 e 28/29/30 agosto.
Anche quest’anno, dunque, si ripete il servizio gratuito di Ctt Nord per il Comune di Livorno con partenza da via della Cinta Esterna e capolinea in via Masi (dietro la stazione ferroviaria), passando da una fermata intermedia in via Nelusco Giachini, all’altezza del parcheggio del Modigliani Forum.
Una parte dell’area di parcheggio adiacente al Modigliani Forum sarà a disposizione delle auto dei visitatori di Effetto Venezia.
I passaggi della navetta sono ogni 15 minuti. La prima partenza dal capolinea in via Masi è alle ore 18,30 e l’ultima alle ore 0,45.
Da via della Cinta Esterna la prima partenza per il rientro al parcheggio è alle ore 18,50 e l’ultima alle ore 1,05. Un’apposita segnaletica indicherà le fermate del bus navetta.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X