Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ospedale, controlli per entrare con l’auto

Domenica 12 Marzo 2017 — 07:06

Il direttore Carneglia: "Un appello al senso civico di cittadini e dipendenti per agevolare i mezzi di soccorso e tutelare chi ha veramente bisogno"

Da lunedì 13 marzo saranno effettuati controlli puntuali sui veicoli autorizzati ad accedere all’interno del perimetro ospedaliero (clicca qui – nuovi locali per radiografie, tac e risonanze). Tale provvedimento è finalizzato a garantire un accesso più agevole ai mezzi di soccorso e assicurare spazi di sosta ai cittadini che abbiano realmente bisogno di entrare con la propria auto come nel caso di invalidi con contrassegno, pazienti in dialisi o persone sottoposte a trattamenti oncologici o riabilitativi. “Le norme sono stabilite – spiega il direttore del presidio ospedaliero, Luca Carneglia – non in funzione repressiva, ma solo a garanzia della migliore fruibilità di un luogo così importante e delicato come un ospedale. C’è bisogno dell’aiuto di tutti i livornesi per rendere l’ospedale sempre più a misura dei nostri utenti per questo rivolgo indistintamente a utenti e operatori un richiamo al senso civico di ciascuno”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X