Parcheggio gratuito nel fine settimana per i clienti dei locali del centro
Quattro ore di parcheggio gratuite, dalle 20 alle 24, il venerdì e il sabato di ogni weekend a partire dall'11 febbraio. Ecco la lista dei locali che aderiscono all'iniziativa
Un’iniziativa che coinvolge ben 19 locali del centro città. Non solo via Cambini ma tutto il centro allargato e che comprende cocktail bar, ristoranti, pizzerie e locali anche di via Roma, via Magenta, via Mayer, piazza della Vittoria, piazza Attis e via Marradi.
L’iniziativa è presa in comune accordo tra i gestori degli esercizi commerciali e il titolare del parcheggio Attias, quello sotterraneo che si estende sotto il perimetro della piazza e della Coin per intenderci, i quali hanno stabilito una speciale promozione per facilitare ed invogliare i clienti a scegliere educatamente il centro città per passare una piacevole serata.
Da questo venerdì 11 febbraio, il weekend (tutti i venerdì e i sabato fino ad arrivare a primavera inoltrata) dalle 20 alle 24, il parcheggio sarà gratuito per chi si soffermerà a consumare nei locali convenzionati.
Saranno proprio i titolari dei locali ad offrire il parcheggio ai clienti timbrando loro un ticket per la sosta. “Solitamente il parcheggio Attias chiude alle 20 – spiega a QuiLivorno.it Massimo Stagno della Cantina Nardi – Con questa iniziativa invece rimarrà aperto fino alla mezzanotte e le quattro ore che i clienti parcheggeranno lì per stare nei locali del centro saranno offerte proprio da noi commercianti. Un modo anche per agevolare un sano modo di vivere il centro, limitare la sosta selvaggia e vivere più correttamente il venerdì e il sabato sera liberi da multe e da stress-parcheggio”.
Ecco la lista dei locali che aderiscono all’iniziativa: Coffe Square, Buongusto, Stuziino, Il Rifugio, La deliziosa, Caviale Giallo, Verso Sud, Il cardell’INO, Piano C, La Casina di Alice, MAD Sushi, Botanic, Cantina Nardi, Amedeo, Sketch, Saporito, In Gattaia, Paparazzi, The Butcher.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.