Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pasquetta, servizio di raccolta rifiuti attivo

Venerdì 7 Aprile 2023 — 17:39

L’azienda invita i cittadini a prestare attenzione ad alcuni accorgimenti operativi validi esclusivamente per il giorno di Pasquetta durante il quale il servizio sarà anticipato alla mattina

Nei giorni festivi di domenica 9 aprile (Pasqua) e lunedì 10 aprile (Pasquetta) il servizio di raccolta dei rifiuti rivolto alla cittadinanza si svolgerà regolarmente. Per l’occasione l’azienda invita i cittadini a prestare attenzione ad alcuni accorgimenti operativi validi esclusivamente per il giorno di Pasquetta, durante il quale il servizio sarà anticipato alla mattina e, pertanto, l’esposizione dei sacchi/contenitori dovrà avvenire eccezionalmente in altro orario rispetto a quanto indicato nel calendario ordinario.

Ecco il dettaglio suddiviso per Aree valido per la raccolta di lunedì 10 aprile:

Area Livorno Nord
Multimateriale: servizio attivo la mattina (esposizione dei sacchi dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì)

Area Ardenza – La Rosa
Vetro: servizio posticipato a lunedì 17 aprile (dove presenti è possibile utilizzare le campane stradali di colore verde)

Area Sant’Jacopo Marradi
Organico: servizio attivo la mattina (solo per l’esposizione dei mastelli dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì)

Area Vittoria Stazione Zola
Organico: servizio attivo la mattina (solo per l’esposizione dei mastelli dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì) 

Area Livorno est
Multimateriale: servizio anticipato alla mattina (esposizione dei sacchi dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì)

Area Picchianti
Multimateriale: servizio posticipato al pomeriggio di martedì 11 aprile (esposizione dei contenitori dalle ore 7.00 alle 12.00)

Livorno Sud
Indifferenziato: servizio attivo la mattina (esposizione dei sacchi dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì)

Area Pentagono
I contenitori stradali saranno regolarmente vuotati (al pari di quelli presenti dell’area “Centro allargato”).

In più i Centri di raccolta “Picchianti” e “Livorno Sud”, così come il “Centro del riuso creativo”, saranno chiusi e riapriranno il giorno seguente martedì 11 aprile.

Ringraziamo i cittadini per la consueta collaborazione. Per ulteriori informazioni: 800-031.266, [email protected], facebook/APP (“AAMPS Livorno”).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X