Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pisa in Lega Pro, su internet via agli sfottò

Martedì 9 Maggio 2017 — 12:05

La sconfitta per 4-1 contro il Cittadella ha sancito il ritorno in Lega Pro del Pisa dopo un solo anno tra i cadetti. Un evento che naturalmente a Livorno è stato festeggiato quasi al pari della vittoria dei playoff. Su internet infatti in molti hanno dedicato “meme” o vignette satiriche per prendere in giro gli “odiati” cugini. Lo stesso fecero i nerazzurri quando il Livorno retrocesse l’anno scorso dalla serie B. Il top trend, se così lo vogliamo chiamare, fu “Pinsoglio Santo subito”, vista la papera del portiere che fece scivolare gli amaranto in Lega Pro. Di queste vignette ve ne proponiamo qualcuna. Se ne avete create altre  originali e divertenti (purché non si scenda nel volgare) inviatele a [email protected].

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.