Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pista ciclabile da via Magri a via delle Sorgenti. Sicurezza pedoni: il piano quadriennale

Giovedì 6 Settembre 2018 — 16:23

Al fine di consentire la realizzazione di una pista ciclabile da via Nicola Magri a via delle Sorgenti, il Comune di Livorno ha adottato, con due ordinanze distinte, alcune modifiche alla viabilità (leggi qui – Pedoni: il piano quadriennale).
Con una prima ordinanza (la n.6299 del 27 luglio 2018), in vigore dalle ore 8 alle ore 17 del 30 luglio fino alla fine dei lavori, è stato istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati di via Magri (tra la traversa interna di via Magri e via delle Sorgenti) e il restringimento della carreggiata con il limite massimo di velocità a 30 km/h. Sempre dalle ore 8 allore ore 17 del 30 luglio il divieto di sosta con rimozione forzata è stato istituito anche sul lato destro (secondo il senso di marcia) della traversa interna di via Magri per 25 metri lineari con relativo restringimento della carreggiata.

Con una seconda ordinanza (la n.7273 del 5 settembre 2018), che integra l’ordinanza n.6299 precedentemente emessa e che sarà in vigore però solo dalle ore 8 alle ore 18 dei giorni 7, 10, 11 e 12 settembre, è istituito anche il divieto di transito in via Magri, nel tratto compreso tra la corsia adiacente allacarreggiata principale e via delle Sorgenti, eccetto veicoli dei residenti e veicoli in servizio di emergenza e/o soccorso.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X