Cerca nel quotidiano:


Porta a Mare, martedì in diretta Fb “Creiamo simpatici giocattoli”

Per partecipare al laboratorio basterà collegarvi alla pagina Facebook Porta a Mare area commerciale martedì 12 alle 15,30 e partecipare alla LIVE. #divertiticonportaamare

Venerdì 8 Maggio 2020 — 15:44

Mediagallery

Tenevi pronti con otto tappi di bottiglia, stecchini in legno per spiedini, un pennarello indelebile e un nastro. Tata Sandra vi mostrerà anche altri due giochi da poter fare fai-da-te con materiali di riciclo

Martedì 12 maggio alle ore 15:30 sulla pagina Facebook di Porta a Mare-area commerciale si terrà l’ultimo appuntamento della Tata preferita. Tenevi pronti con otto tappi di bottiglia, stecchini in legno per spiedini, un pennarello indelebile e un nastro fine perché Tata Sandra vi insegnerà a costruire “FILO FILETTO”. Potrete organizzare dei tornei in famiglia all’ultimo tris! Tata Sandra vi mostrerà anche altri due giochi da poter fare fai-da-te con materiali di riciclo. Il primo gioco è il divertente ed appassionante Biliardino costruito con una scatola da scarpe, delle cannucce e dei nasini per i panni; mentre l’altro gioco è Tana Vincente realizzato con dei semplicissimi rotolini di carta igienica. L’obiettivo è quello di potersi divertire con i propri amici in appassionanti competizioni. Per partecipare al laboratorio basterà collegarvi alla pagina Facebook Porta a Mare area commerciale alle 15:30 e partecipare alla LIVE. Rimanete insieme al Consorzio Porta a Mare per l’ultimo martedì con Tata Sandra!! Segui la pagina www.facebook.com/Porta-a-Mare-area-commerciale e troverai tutti i dettagli delle iniziative! Non devi fare altro che seguire le dirette per giocare e divertirti insieme a noi! Segui i nostri eventi LIVE!!#divertiticonportaamare.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.