Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Porta a porta a Antignano: assemblea pubblica

Giovedì 24 Novembre 2016 — 08:42

Si conferma che la postazione mobile itinerante sarà comunque presente continuativamente in loco fino al 12 dicembre nei giorni dal lunedì al sabato (il calendario è disponibile sul sito internet www.aamps.livorno.it)

Aamps informa che giovedì 24 novembre, alle 21, all’interno dei locali della scuola in Provenzal 27, si terrà l’Assemblea Pubblica in vista dell’avvio della raccolta dei rifiuti con modalità “porta a porta” nei rioni Antignano-Banditella programmato per il 1° dicembre.
Alla presenza dell’assessore all’Ambiente del Comune di Livorno, Giuseppe Vece, e al personale operativo dell’Azienda, l’occasione sarà utile per porre domande sul nuovo servizio e prenotare ulteriori sopralluoghi con gli amministratori di condominio nelle aree dove si ritiene sussistano criticità su cui intervenire in termini migliorativi nel rispetto di quanto previsto dall’ordinanza sindacale dedicata.
All’ingresso della scuola sarà allestito anche un “corner” a disposizione dei cittadini che ancora non hanno potuto ritirare i contenitori e i sacchi necessari per realizzare correttamente la raccolta dei rifiuti.
Si conferma che la postazione mobile itinerante sarà comunque presente continuativamente in loco fino al 12 dicembre  nei giorni dal lunedì al sabato (il calendario è disponibile sul sito internet www.aamps.livorno.it) e che è possibile contattare il numero verde 800-031.266 per concordare la consegna presso il domicilio oppure presso i nostri locali in via dell’Artigianato 32.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X