Cerca nel quotidiano:


Quelli che… erano in servizio a mezzanotte

Ecco tutti i volti di chi era al lavoro durante la notte di Capodanno. Eravate in turno anche voi? Mandate una foto a [email protected]

Martedì 1 Gennaio 2019 — 09:43

La notte di Capodanno per molti è motivo di brindisi, sbicchierate, musica e festa con amici. Per tanti invece è anche sinonimo di lavoro tra una corsa in ambulanza e una nave da far entrare in porto. Ecco dunque i volti di chi era in servizio allo scoccare della mezzanotte e che ha vigilato affinché tutto andasse per il meglio in ogni settore.
Così ecco i ragazzi della Misericordia di Montenero e di Antignano, i volti dei volontari della Pubblica Assistenza di Guasticce e Collesalvetti, quelli della Svs sede Centro e Sud, quella della Croce Rossa Italiana sezione di Livorno in servizio sul lungomare, Enzo Del Grosso in plancia di comando nella torretta dell’Avvisatore Marittimo, gli agenti della polizia municipale al lavoro durante la festa alla Terrazza Mascagni, i carabinieri di pattuglia in piazza Cavour e al lavoro in centrale operativa in caserma e la Guardia Fuoco Sicurmare, antincendio portuale.
Eravate al lavoro anche voi? Inviate la vostra foto a redazione[email protected] e verrete pubblicati all’interno di questo articolo.

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # Enrico65

    BUON ANNO A TUTTI E GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE FATE ! SEMPRE AL SERVIZIO DELLA CITTADINANZA!!!💗💓

  2. # Il santo

    GRAZIE

  3. # Erika Castelli

    Grazie Ragazzi siete fantastici e con un gran cuore Buon anno a tutti Voi 🌟

  4. # Mary

    Grazie di cuore a tutta questa gente che lavora la notte per la sicurezza di tutti! Buon anno

  5. # Stefano

    Un abbraccio a tutti ed un GRAZIE di cuore per tutto quello che fate. Con Voi ci sentiamo tutti più tranquilli. Felice 2019. Stefano. ❤️❤️

  6. # Maurizio72

    Grazie ragazzi…e non sottovalutiamo che la gran parte é VOLONTARIATO !!
    grazie ancora !!