Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Quelli che… erano in servizio a mezzanotte

Martedì 1 Gennaio 2019 — 09:43

Ecco tutti i volti di chi era al lavoro durante la notte di Capodanno. Eravate in turno anche voi? Mandate una foto a [email protected]

La notte di Capodanno per molti è motivo di brindisi, sbicchierate, musica e festa con amici. Per tanti invece è anche sinonimo di lavoro tra una corsa in ambulanza e una nave da far entrare in porto. Ecco dunque i volti di chi era in servizio allo scoccare della mezzanotte e che ha vigilato affinché tutto andasse per il meglio in ogni settore.
Così ecco i ragazzi della Misericordia di Montenero e di Antignano, i volti dei volontari della Pubblica Assistenza di Guasticce e Collesalvetti, quelli della Svs sede Centro e Sud, quella della Croce Rossa Italiana sezione di Livorno in servizio sul lungomare, Enzo Del Grosso in plancia di comando nella torretta dell’Avvisatore Marittimo, gli agenti della polizia municipale al lavoro durante la festa alla Terrazza Mascagni, i carabinieri di pattuglia in piazza Cavour e al lavoro in centrale operativa in caserma e la Guardia Fuoco Sicurmare, antincendio portuale.
Eravate al lavoro anche voi? Inviate la vostra foto a [email protected] e verrete pubblicati all’interno di questo articolo.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X