Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Quercianella, ritirati 1800 kg di “ingombranti”

Venerdì 10 Giugno 2016 — 15:06

Altri 1.800 kg. di rifiuti ingombranti sono stati raccolti questa mattina dagli operatori di Aaamps. L’evento “Pulizie di primavera”, organizzato con il Comune di Livorno, ha fatto tappa nel rione Quercianella, in via del Littorale (angolo via Fucini), dove decine di cittadini si sono presentati all’info point portando con sé i più svariati oggetti non più utilizzati ma, potenzialmente, riciclabili e riutilizzabili. Un “bottino” significativo che si aggiunge alla circa 20 tonnellate già raccolte con questa iniziativa in tour dal mese di maggio in tutta la città.
L’occasione è stata propizia anche per raccogliere segnalazioni/reclami sui servizi offerti. Tutte le informazioni saranno vagliate nel dettaglio dai Servizi aziendali così da programmare eventuali ulteriori interventi a favore dell’igiene e del decoro della zona. Numero verde 800-031.266, “whatsapp” (366/62.00.878), www.aamps.livorno.it, [email protected], facebook/twitter/APP (“Aamps Livorno”).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X