Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Raccolta rifiuti: servizio attivo anche il 2 giugno. Il dettaglio zona per zona

Martedì 31 Maggio 2022 — 22:41

Attenzione ad alcune modifiche agli itinerari. Il servizio sarà infatti anticipato alla mattina e, pertanto, l’esposizione dei sacchi/contenitori dovrà avvenire eccezionalmente in altro orario rispetto a quanto indicato nel calendario ordinario

Aamps conferma che anche nel giorno festivo di giovedì 2 giugno la raccolta dei rifiuti avverrà regolarmente.
Allo stesso tempo la cittadinanza è invitata a prestare attenzione ad alcune modifiche agli itinerari. Il servizio sarà infatti anticipato alla mattina e, pertanto, l’esposizione dei sacchi/contenitori dovrà avvenire eccezionalmente in altro orario rispetto a quanto indicato nel calendario ordinario.

Ecco il dettaglio suddiviso per Aree valido per la raccolta di giovedì 2 giugno:

Area Livorno Nord
Carta: servizio attivo la mattina

Area Sant’Jacopo Marradi
Organico: servizio attivo la mattina (valido per le utenze con esposizione a mastello entro le ore 6.00)

Area Vittoria Stazione Zola
Organico: servizio attivo la mattina (valido per le utenze con esposizione a mastello entro le ore 6.00)

Area Livorno est
Indifferenziato: servizio attivo la mattina (esposizione dalle ore 21.00 della sera precedente la giornata di raccolta, alle 6.00 del giorno di raccolta)

Area Picchianti
Indifferenziato: servizio attivo la mattina (esposizione dalle ore 21.00 della sera precedente la giornata di raccolta, alle 6.00 del giorno di raccolta)

Area Ardenza – La Rosa
Multimateriale: servizio attivo la mattina

Livorno Sud
Vetro: servizio posticipato al giovedì successivo indicato nel calendario ordinario

Area Pentagono:
Indifferenziato: servizio attivo la sera

I contenitori stradali saranno regolarmente vuotati (al pari di quelli presenti dell’area “Centro allargato”).

Aamps informa che verranno garantiti i servizi destinati allo svuotamento di tutte le Postazioni ad Accesso Controllato, il servizio di raccolta stagionale agli stabilimenti balneari, il terzo passaggio dell’organico previsto nell’area Picchianti (eccezionalmente per la festività del 2 giugno: servizio attivo la mattina e valido per le utenze con esposizione a mastello)
In più i Centri di raccolta “Picchianti” e “Livorno Sud”, così come il “Centro del riuso creativo”, saranno chiusi e riapriranno il giorno 3 giugno.

Ringraziamo i cittadini per la consueta collaborazione. Per ulteriori informazioni: 800-031.266 (da rete fissa), 0586-41.63.50 (da rete mobile), [email protected], facebook/APP (“Aaamps Livorno”).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X