Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Raccolta rifiuti, servizio attivo il 1 maggio

Domenica 30 Aprile 2023 — 08:30

Per alcuni quartieri sono previsti alcuni accorgimenti operativi e, pertanto, i cittadini sono invitati a prestarne attenzione

Nella festività di lunedì 1° maggio il servizio di raccolta dei rifiuti rivolto alla cittadinanza si svolgerà regolarmente. Per alcuni quartieri sono però previsti alcuni accorgimenti operativi e, pertanto, i cittadini sono invitati a prestarne attenzione. Ecco il dettaglio:

Area Livorno Nord

Multimateriale: servizio attivo la mattina (esposizione dei sacchi dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì)

Area Ardenza – La Rosa

Vetro: servizio posticipato a lunedì 8 maggio (dove presenti è possibile utilizzare le campane stradali di colore verde)

Area Sant’Jacopo Marradi

Organico: servizio attivo la mattina (solo per l’esposizione dei mastelli dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì)

Area Vittoria Stazione Zola

Organico: servizio attivo la mattina (solo per l’esposizione dei mastelli dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì)

Area Livorno est

Multimateriale: servizio anticipato alla mattina (esposizione dei sacchi dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì)

Area Picchianti

Multimateriale: servizio posticipato al pomeriggio di martedì 2 maggio (esposizione dei contenitori dalle ore 7.00 alle 12.00)

Livorno Sud

Indifferenziato: servizio attivo la mattina (esposizione dei sacchi dalle ore 21.00 di domenica alle 5.00 di lunedì)

Area Pentagono

I contenitori stradali saranno regolarmente vuotati (al pari di quelli presenti dell’area “Centro allargato”).

L’azienda specifica che per tale occasione i servizi personalizzati alle utenze non saranno realizzati. In più i Centri di raccolta “Picchianti” e “Livorno Sud”, così come il “Centro del riuso creativo”, saranno chiusi e riapriranno il giorno seguente martedì 2 maggio. Ringraziamo i cittadini per la consueta collaborazione. Per ulteriori informazioni: 800-031.266, [email protected], facebook/APP (“AAMPS Livorno”).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X