Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Raccolti 330 kg di cibo per gli animali randagi

Lunedì 7 Novembre 2016 — 12:08

“Robin Food” è un progetto ideato da ATA-PC Italia e che, con lo slogan “Raccogliamo con il cuore per donare cibo e amore”, promuove la raccolta di prodotti alimentari per gli amici a quattro zampe e a sostegno delle famiglie bisognose e di tutti coloro che si prendono cura dei randagi.
Il progetto ha preso il via, con successo, al “Pet Market”, dove i Volontari sono stati ben accolti dal titolare, dalle commesse e da tutti i clienti che hanno contribuito ad una proficua raccolta alimentare per i nostri cari amici. Sono stati donati, infatti, fra umido e secco, ben 330 Kg di cibo che nei prossimi giorni verrà distribuito a coloro che ne avranno bisogno.
Il Presidente di ATA-PC Livorno, Simona Bertotto, soddisfatta per l’ottimo risultato ottenuto ringrazia, anche a nome di tutti i volontari, il punto vendita che li ha ospitati e tutte le persone sensibili che hanno contribuito a rendere copiosa questa raccolta.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X