Cerca nel quotidiano:


Raccolti 330 kg di cibo per gli animali randagi

Lunedì 7 Novembre 2016 — 12:08

Mediagallery

“Robin Food” è un progetto ideato da ATA-PC Italia e che, con lo slogan “Raccogliamo con il cuore per donare cibo e amore”, promuove la raccolta di prodotti alimentari per gli amici a quattro zampe e a sostegno delle famiglie bisognose e di tutti coloro che si prendono cura dei randagi.
Il progetto ha preso il via, con successo, al “Pet Market”, dove i Volontari sono stati ben accolti dal titolare, dalle commesse e da tutti i clienti che hanno contribuito ad una proficua raccolta alimentare per i nostri cari amici. Sono stati donati, infatti, fra umido e secco, ben 330 Kg di cibo che nei prossimi giorni verrà distribuito a coloro che ne avranno bisogno.
Il Presidente di ATA-PC Livorno, Simona Bertotto, soddisfatta per l’ottimo risultato ottenuto ringrazia, anche a nome di tutti i volontari, il punto vendita che li ha ospitati e tutte le persone sensibili che hanno contribuito a rendere copiosa questa raccolta.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Simoa Bertotto

    Ringrazio la redazione per aver dato l’opportunità di pubblicare il nostro annuncio.
    Sono rimasta colpita da tanta generosità dei nostri concittadini che potranno seguire le proprie donazioni tramite la nostra pagina Ata-PC Livorno .
    Grazie anche a Giacomo Giglioli direttore commerciale del centro Pet Market e alle sue dipendenti che hanno reso possibile la raccolta di tanto ben di Dio