Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rachele, protagonista nel video del singolo di Ultimo

Venerdì 22 Ottobre 2021 — 17:33

La giovane attrice livornese Rachele Luschi protagonista con Ultimo dopo il successo ottenuto nel video “Mal di gola” dei The Kolors: "I miei genitori in primis, il mio ragazzo e tutti i miei amici sono la mia forza"

di Giulia Bellaveglia

Dopo il successo ottenuto grazie alla partecipazione nel video della canzone “Mal di gola” dei The Kolors, la giovane attrice livornese Rachele Luschi torna a calcare le scene della musica nazionale. E lo fa, questa volta, grazie ad una nuova partecipazione da protagonista nel video del singolo “Niente” del cantautore Ultimo (foto di Giulia Parmigiani).
“Quando sono stata scelta, dopo un provino, mi sembrava impossibile – racconta – Sono una fan di Ultimo, quindi non è difficile immaginare cosa significhi essere la protagonista di uno dei suoi video. É stato come in un sogno”. La passione per la recitazione si muove prima su uno sfondo locale, per spostarsi poi verso la capitale.
“Il mondo della recitazione mi ha sempre affascinato – prosegue – Anche se ammetto di aver iniziato ad avvicinarmici in città quasi per gioco. Poi, mi sono resa conto che per me era qualcosa di veramente importante, così da un paio d’anni a questa parte frequento la scuola di recitazione di Roma, YD’Actors – Yvonne D’Abbraccio Studio, dove ho avuto ed ho tutt’oggi l’opportunità di imparare e crescere. Naturalmente a volte la mia città mi manca, ma sento che questa è la strada giusta per me”.
Quella per la recitazione non è però l’unica passione di Rachele. “Cantare è un’altra cosa che amo fare – precisa – fortunatamente nella scuola che frequento c’è la possibilità di coltivarla. Non nego poi che mi piacerebbe iscrivermi alla facoltà di lingue all’università, molto probabilmente in futuro lo farò”. Ma il sogno nel cassetto di Rachele è ben nitido nella sua mente. Un percorso che la vede sostenuta da famiglia, amici e parenti che da sempre la spingono a credere nei propri sogni. “Sembra banale forse, ma il mio obiettivo per il futuro è diventare una brava attrice – conclude – E perché no, incontrare tutti i più grandi attori. Sto facendo vari provini per i miei progetti futuri e sono molto contenta dei miei successi. Li devo a me, ma anche a tutti coloro che mi sostengono da sempre: i miei genitori in primis, il mio ragazzo e tutti i miei amici. Sono loro la mia forza”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X