Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Rachele, una livornese protagonista nel video dei The Kolors

Venerdì 5 Marzo 2021 — 09:44

Rachele Luschi è la protagonista femminile del video Mal di gola. "La famiglia, ma anche gli amici, mi supportano in quello che faccio"

di Giulia Bellaveglia

Diplomata all’indirizzo turistico dell’istituto Vespucci Colombo, sguardo mozzafiato, una carriera da attrice il sogno nel cassetto. Lei è Rachele Luschi, giovane livornese, protagonista femminile del video “Mal di gola” il brano dei The Kolors, una delle band attualmente più conosciute nel panorama artistico italiano.
“Ho iniziato a studiare recitazione in città all’Officina di arte e musica” racconta Rachele. Da Livorno, poi, la passione per la recitazione l’ha spinta verso la capitale dove da un paio d’anni sta frequentando la YD’Actors – Yvonne D’Abbraccio Studio. “Sono sempre stata affascinata dal mondo dello spettacolo – prosegue la ragazza – è un qualcosa che è partito da me stessa. E i miei genitori, in primis, ma anche i parenti e gli amici mi hanno supportata fin da subito e continuano a supportarmi. Grazie alla scuola ho potuto prendere parte al provino in cui si cercava una ragazza che potesse interpretare, insieme ad un attore, una storia d’amore. Mai mi sarei aspettata di essere scelta. E’ stato un grandissimo onore”. Rachele, nel 2014 Miss Red Carpet in un concorso a Venezia, coltiva anche un’altra passione. “Nella scuola di Roma ho fortunatamente l’opportunità di dedicarmi non solo alla recitazione ma anche al canto. E poi adoro disegnare”. E per il futuro? “Voglio continuare a studiare, questo è certo. Il mio obiettivo è riuscire a diventare una brava interprete a livello tecnico. L’interesse personale è importante, ma lo studio è necessario per ottenere il massimo dalle tue performance. Mi ritengo giovane, al momento resto aperta ad esperienze di qualsiasi tipo. Questa però è la mia strada, ne sono sicura”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X