Riaperta la Coop del Levante. Bonifica conclusa
Dopo le operazioni di bonifica e le verifiche compiute dalla Asl, che hanno dato esito positivo, il supermercato Coop di via Levante riapre alle vendite nel pomeriggio del 12 maggio
Dopo le operazioni di bonifica e le verifiche compiute dalla Asl, che hanno dato esito positivo, il supermercato Coop di via Levante riapre alle vendite nel pomeriggio del 12 maggio. “L’attenzione e l’impegno della Cooperativa – scrivono da Unicoop Tirreno in una nota – per risolvere il problema saranno ancora più alte a tutela delle migliaia di soci e clienti che quotidianamente frequentano il punto vendita”.
L’11 maggio la segnalazione – La segnalazione era partita da un cliente che aveva rinvenuto tracce di topi all’interno del supermercato Coop di via del Levante e aveva allarmato Nas e Asl di quanto visto all’interno del market. La mattina di giovedì 11 maggio i carabinieri del Nas e il nucleo dell’Azienda Sanitaria che si occupa di sopralluoghi in ambienti lavorativi hanno effettivamente riscontrato tracce di roditori, come escrementi e peli, tra gli scaffali della Coop. Per questo motivo il negozio è stato momentaneamente chiuso al pubblico.
“Confermiamo quanto accaduto giovedì mattina nel nostro supermercato di via del Levante – specificano, contattati telefonicamente da Quilivorno.it, dal quartier generale di Unicoop Tirreno – Noi effettuiamo opere di derattizzazione costante ma, probabilmente, l’arrivo dei roditori potrebbe, e specifichiamo potrebbe, essere causato anche da alcuni lavori di movimentazione terra che si stanno svolgendo all’esterno del nostro punto vendita e che non ci riguardano in prima persona. Detto questo, subito nel pomeriggio di giovedì 11 effettueremo una nuova opera di derattizzazione anche a tutela dei nostri clienti e con lo scopo di poter riaprire quanto prima il punto vendita”. L’11 maggio e la notte fra l’11 e il 12 maggio tutti i dipendenti del supermercato (con l’ausilio di una ditta specializzata) sono stati impegnati nell’opera di sanificazione e derattizzazione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.