Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ritiro sfalci e potature? Da oggi prenotabile online

Venerdì 14 Aprile 2017 — 08:41

Alla data richiesta gli operatori passeranno a ritirare il materiale negli orari prestabiliti

Aamps comunica che in tempi rapidi è possibile avvalersi del ritiro gratuito e a domicilio degli sfalci e delle potature da giardino.
L’importante novità è rappresentata dalla possibilità di prenotare il servizio collegandosi al sito internet aziendale (www.aamps.livorno.it). Bastano pochi click per accedere alla sezione dedicata, inserire alcuni dati e ottenere dal sistema l’elenco degli appuntamenti disponibili e prenotare il servizio. Alla data richiesta gli operatori passeranno a ritirare il materiale negli orari prestabiliti.
Si ricorda che i quantitativi di tali rifiuti non dovranno superare i 3 metri cubi. Racchiusi in sacchi biodegradabili o avvolti in fascine dovranno essere lasciati sul suolo pubblico oppure in area privata se agevolmente accessibile al mezzo di raccolta (larghezza minima del passo carraio m. 2,50; altezza minima m. 3).
Il servizio può essere sempre prenotato anche telefonando al numero verde 800-031-266.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X