Sgomberato l’ “Hotel Degrado”
Le operazioni di pulizia e sgombero termineranno nel tardo pomeriggio di martedì con l'installazione della grata anti-intrusione
E’ iniziato, secondo quanto già annunciato a fine agosto a seguito delle numerose segnalazioni fatte da Quilivorno.it, lo sgombero dell’ormai famoso “Hotel Degrado” sotto al ponte S. Trinita. Un misto di rifiuti, materassi, giacigli e sporcizia di ogni tipo e qualche “ospite” che trovava rifugio dalle intemperie.
Le operazioni di pulizia e ripristino del decoro messe in campo dalla polizia municipale in collaborazione con Aamps e gli addetti del Comune di Livorno, sono iniziate la mattina di lunedì 17 ottobre e proseguiranno fino al tardo pomeriggio di martedì 18 quando si concluderanno con l’apposizione della grata anti-intrusione da parte del Comune di Livorno in modo tale da impedire, da parte di chicchessia, di “alloggiare” abusivamente sotto al ponte o di ingombrare in maniera indebita lo spazio con rifiuti, facendolo così diventare una vera e propria discarica.
Ottimo lavoro.
Importante è evitare che si ripetano situazioni simili.
MURALO NO ?
E ora che è pulito và murato .
Se la grata la rifate a filo della fine del ponte rifanno come sempre ovvero si spensolano e entrano!!!!
E trovano anche pulito!!!!!!!!
le reti si sfondano o si tagliano con le cesoie. Vedrete che fra poco tutto sarà come prima … un immondezzaio .
MURARE, MURARE, MURARE …
LE RETI LE ROMPONO! NON RISOLVETE NULLA !!!!!!!!
… fra pochi giorni sara’ un’altra volta pieno zeppo…
Che tristezza. Uno dei pochi luoghi dove era possibile vedere la Livorno vera.
La grata antintrusione mettetela alla porta della giunta!!!!!
la ringhiera del ponte chi la deve sistemare? Aspettiamo un altro po? non è che sia un bel biglietto da visita per i croceristi.
Sindaco lasci perdedere le terme.
Lo dovete chiudereeeeeeee!!!!! Sennò siamo punto e a capo, un bel muro e via, cosa ci vuole?