Salviano riparte, in 150 a cena al circolo
Il quartiere di Salviano vuole ripartire dopo il terribile episodio accaduto il 30 maggio sera al circolo Arci in via dei Pelaghi dove un uomo, poi arrestato dalla polizia, ha sparato un colpo di fucile ad uno dei clienti seduto ad uno dei tavolini esterni (clicca qui) ferendolo gravemente ad una gamba. Il 4 giugno il circolo, insieme alla Polisportiva P. Carli Salviano Calcio, ha messo a tavola più di 150 persone tra ragazzi e genitori. La cena che si doveva svolgere al campo sportivo si è svolta all’interno del circolo stesso per dare un segnale forte a tutti i Salvianesi.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.