Cerca nel quotidiano:


Scomparso a Stagno, ritrovato lungo l’Ugione

Ritrovato intorno all'ora di pranzo di domenica 8 settembre, lungo il torrente a Stagno, il 78enne che risultava disperso dalla sera di sabato

domenica 08 Settembre 2019 10:18

Mediagallery

È stata ritrovata la persona dispersa lungo il canale Ugione intorno all’ora di pranzo di domenica 8 settembre, grazie al coordinamento di tutte le forze in campo da parte dell’Unità di crisi dei vigili del fuoco, del personale e dei volontari Anpas di Stagno che hanno individuato il disperso. L’uomo, 78 anni, è stato trasferito al pronto soccorso per le cure del caso. Le ricerche erano scattate nella notte tra sabato 7 e domenica 8 settembre, a Stagno. L’ultimo avvistamento è stato fatto nei pressi del supermercato Ekom. Sul posto sono intervenute le unità di comando locale dei vigili del fuoco, il servizio di Topografia Applicata al Soccorso (TAS), le unità cinofile e una squadra inviata dal comando di via Campania.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.