Cerca nel quotidiano:


Scontro tra autocisterna e bus: sei feriti

Lunedì 10 Ottobre 2016 — 17:06

Mediagallery

Un autocisterna e un autobus della compagnia Ctt Nord di Pisa che eseguiva la tratta Pisa-Tirrenia-Livorno si sono scontrati all’altezza del bar Ivo in via Vasco Natale Jacoponi intorno alle 17 del 10 ottobre. Nello scontro è completamente andato in frantumi il vetro posteriore del mezzo. Sul posto sono intervenute cinque ambulanze dell’Svs di Livorno e una di Pisa. Cinque feriti sono stati trasportati al pronto soccorso cittadino con codice verde mentre il sesto è stato portato a Cisanello ma anche le sue condizioni non sono gravi. Qualche momento di apprensione è stato creato dalla messa in sicurezza della cisterna, opera per la quale sono intervenuti i vigili del fuoco.

 

Riproduzione riservata ©

2 commenti

 
  1. # portuale

    La strada per arrivare in darsena toscana e’ un’odissea! Poi da Ivo non si capisce perché anziché farci andare diritti ci fanno allargare sulla destra e poi rientrare in carreggiata.
    Livorno traffico caos ovunque

  2. # quintilio

    in effetti è lì la terra di nessuno. Una voragine aperta dal 2008, da Ivo ci si allarga per poi rientrare, segnaletica. Ho promesso a mia moglie che ci avrei trascinato i Politici della Regione del Comune , dell’ANAS per gli orecchi a vedere i loro risultati. Gli avrei fatti andare via carponi dalla vergogna, tra due ali di folla che li deride come asini: