Cerca nel quotidiano:


Selfie con l’attore di Hollywood al Mercato

Matteo Ferrandino e il selfie con l'attore protagonista di Il Diavolo veste Prada: "Gli ho chiesto se potevo scattare una foto e lui in inglese: sure. Che spot per la città e il Mercato"

venerdì 13 Settembre 2019 15:44

Mediagallery

A riconoscerlo è stato Matteo Ferrandino dell’omonima pescheria al Mercato Coperto che ha postato l’incontro su Fb, con una foto, che ci ha gentilmente concesso di pubblicare. Al Mercato, intorno alle 10 del 13 settembre, c’era Stanley Tucci, noto fra gli altri per essere uno dei protagonisti del film Il Diavolo veste Prada. “L’ho riconosciuto perché ho tra i miei amici Fb un ristorante fiorentino che frequento e che nei giorni scorsi ha postato una foto dell’attore. Mi sono detto: se era a Firenze perché non può essere venuto a Livorno?”. E così è stato. “E poi sono molto fisionomista”, aggiunge Matteo. “Che dire: è una bello spot per la città e, in particolare, per il Mercato”. Matteo stava lavorando quando alzando la testa ha notato Tucci a passeggio: “Gli ho chiesto se potevo scattare una foto e lui in inglese: sure. Poi gli ho chiesto un autografo e lui in italiano: come ti chiami?. E’ stato molto molto simpatico e gentile”.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Curzio Mugnai

    Ha fatto di più per Livorno, che verrà inclusa in una trasmissione della CNN e probabilmente anche su Netflix, dedicata all’ Italia. Tucci è stato al mercato e da Gagarin con Fabio Picchi, il patron del Cibreo. Poi sono andati in una casa a Montenero dove Picchi ha cucinato un paio di piatti, serviti poi all’aperto con vista sul mare e sulla citta’. Tucci ha anche promesso di tornare…intanto vediamoci la trasmissione sulla nostra città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.