Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Selfie con l’attore di Hollywood al Mercato

Venerdì 13 Settembre 2019 — 15:44

Matteo Ferrandino e il selfie con l'attore protagonista di Il Diavolo veste Prada: "Gli ho chiesto se potevo scattare una foto e lui in inglese: sure. Che spot per la città e il Mercato"

A riconoscerlo è stato Matteo Ferrandino dell’omonima pescheria al Mercato Coperto che ha postato l’incontro su Fb, con una foto, che ci ha gentilmente concesso di pubblicare. Al Mercato, intorno alle 10 del 13 settembre, c’era Stanley Tucci, noto fra gli altri per essere uno dei protagonisti del film Il Diavolo veste Prada. “L’ho riconosciuto perché ho tra i miei amici Fb un ristorante fiorentino che frequento e che nei giorni scorsi ha postato una foto dell’attore. Mi sono detto: se era a Firenze perché non può essere venuto a Livorno?”. E così è stato. “E poi sono molto fisionomista”, aggiunge Matteo. “Che dire: è una bello spot per la città e, in particolare, per il Mercato”. Matteo stava lavorando quando alzando la testa ha notato Tucci a passeggio: “Gli ho chiesto se potevo scattare una foto e lui in inglese: sure. Poi gli ho chiesto un autografo e lui in italiano: come ti chiami?. E’ stato molto molto simpatico e gentile”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X