Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Soccorso un istrice a bordo strada

Lunedì 19 Settembre 2022 — 17:19

Le foto del recupero dell'istrice pubblicate sulla pagina Fb di Anpana Livorno

Il presidente di Anpana Livorno Franco Fantappiè: "Siamo intervenuti sulla bretella che raccorda la Variante Aurelia e la FiPiLi. Era malconcio ma vivo. Lo abbiamo soccorso e portato al centro di recupero. Tanti auguri da tutti noi"

Soccorso da Anpana un istrice a bordo strada. I volontari dell’associazione sono intervenuti il 19 settembre su segnalazione dei vigili del fuoco. “Siamo intervenuti – spiega il presidente di Anpana Livorno Franco Fantappieè – sulla bretella che raccorda la Variante Aurelia e la FiPiLi. L’istrice era malconcio ma vivo. Lo abbiamo soccorso e portato al centro di recupero. Tanti auguri da tutti noi”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X