Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Strisce blu anche in v. delle Grazie: i prezzi

Sabato 24 Dicembre 2016 — 07:15

Tutti i veicoli muniti di contrassegno per residenti (lettere M e M barrata) potranno infatti sostare gratuitamente a qualsiasi ora del giorno e della notte

Dalle ore 8 di sabato 24 dicembre, entra in funzione il parcheggio “promiscuo” di via delle Grazie per un totale di 57 stalli.
Dopo la realizzazione delle strisce blu, sono stati installati i parchimetri e quindi già da domani può entrare in vigore il cosiddetto “regime promiscuo” del parcheggio.
Tutti i veicoli muniti di contrassegno per residenti (lettere M e M barrata) potranno infatti sostare gratuitamente a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Per chi invece non è in possesso del contrassegno, la sosta sarà a pagamento dalle ore 8 alle ore 21 dei giorni feriali, delle prime domeniche di gennaio, febbraio, marzo, aprile, maggio, giugno, settembre, ottobre e novembre, e di tutti i giorni festivi compresi tra il primo e il 24 dicembre.

Per quanto riguarda le tariffe, i primi 30 minuti di sosta costano un euro; per la successiva prima ora si pagano 2 euro; le ore successive costano 3 euro ciascuna. Non è prevista la possibilità di frazionare gli importi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X