Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Striscia torna a Livorno

Sabato 8 Ottobre 2016 — 07:20

Dopo l’ultimo servizio di Chiara Squaglia, l’inviata di Striscia la Notizia che venne qui per mostrare l’accampamento abusivo sotto al ponte di via del Levante, ecco che la trasmissione satirica di Mediaset con la sua inviata di punta per la Toscana torna in città. Stavolta nel mirino è finita una cartomante, Venusia, e il suo collega mago Haima, entrambi volti noti grazie alle trasmissioni che vengono mandate in onda in tv. Chiara Squaglia è andata a intercettarli in un bar di Livorno a seguito di un complice che, con telecamera nascosta, aveva svelato i retroscena di un appuntamento privato all’interno del loro studio in città. Ecco cosa è successo nel servizio andato in onda su Canale 5 la sera di venerdì 7 ottobre. Clicca qui per vedere il video.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.