Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“E’ successo qualcosa a mia nonna”, ma era dal marito

Venerdì 18 Novembre 2016 — 11:48

Singolare episodio avvenuto intorno alle 11 in via del Giaggiolo (Salviano). Una donna (che poi si è scoperto essere la nipote) ha chiamato preoccupata i vigili del fuoco in quanto sua nonna non stava rispondendo alle numerose chiamate. Preoccupata che fosse successo qualcosa all’anziana, ha fatto arrivare i pompieri (insieme ad un’ambulanza della Misericordia) all’abitazione della parente. Questi hanno accertato di come dentro la casa non vi fosse nessuno. Il motivo? La signora era andata all’ospedale per trovare il marito ricoverato.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.