Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Svs, al via corso gratuito per volontario di ambulanza veterinaria

Martedì 8 Maggio 2018 — 17:40

Il corso inizierà il 14 maggio alle ore 21 alla sede del Picchianti, in via delle Corallaie 10. Iscrizioni online sul sito www.pubblicassistenza.it alla pagina “diventa volontario”

Ami gli animali? Diventa un volontario del servizio di Ambulanza Veterinaria della SVS Pubblica Assistenza. Ci sono ancora pochi giorni per iscriversi al nuovo corso gratuito che ti permetterà di operare in questo settore come volontario. Il corso inizierà il 14 maggio alle ore 21 alla sede del Picchianti, in via delle Corallaie 10, a Livorno. Le iscrizioni sono solo on line e possono essere effettuate andando sul sito www.pubblicassistenza.it alla pagina denominata “diventa volontario”. Il corso durerà 4 ore, sarà diviso in due incontri (14 e 18 maggio), e sarà incentrato su: approccio al cane; parametri vitali; colpo di calore; rianimazione cardiopolmonare; torsione stomaco, avvelenamento, vomito; attrezzatura ambulanza veterinaria, più una parte pratica. Per partecipare è necessario essere maggiorenni.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X