Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Talini nuovo vicedirettore della Cna

Mercoledì 31 Gennaio 2018 — 16:35

Talini, 40 anni, laureato in Economia e Commercio, in Cna dal 2006 è sposato e padre da poco più di un mese di una bambina

Dario Talini è stato nominato vicedirettore della Cna Territoriale di Livorno: la nomina è avvenuta all’unanimità da parte della direzione territoriale riunitasi ieri sera nella sede dell’associazione.
Talini, 40 anni, laureato in Economia e Commercio, in Cna dal 2006 è sposato e padre da poco più di un mese di una bambina.

“La nomina di Talini che ha maturato una grande esperienza sindacale in questi anni sui principali temi economico politici del territorio – afferma il direttore generale Marco Valtriani – segue un percorso iniziato da tempo dall’associazione di riorganizzazione e potenziamento dell’attività sindacale. Conserverà la carica di responsabile dell’area sindacale dell’associazione e della zona di Livorno/Collesalvetti, oltre a seguire nello specifico settori strategici come le costruzioni, gli impiantisti, i trasporti e le ultime nate Cna Turismo e Commercio e Cna Balneatori”

“Sono onorato di questo incarico – ha commentato il nuovo vicedirettore – ma allo stesso tempo sento tutto l’impegno necessario a contribuire a dar voce ad un settore come quello della piccola e media impresa che affronta nel nostro territorio ancora moltissime difficoltà”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X