Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tornano le Frecce Tricolori a Tirrenia

Venerdì 19 Maggio 2017 — 11:17

Il 20 e 21 maggio, dalle 15,30 alle 18, nelle acque antistanti l’arenile di Tirrenia, più precisamente tra lo stabilimento Marta di Marina di Pisa e la spiaggia in concessione all’Unione italiana ciechi di Calambrone, si esibirà la Pattuglia Acrobatica Nazionale, meglio nota come Frecce Tricolori. Per l’occasione, la capitaneria di porto di Livorno ha emanato un’ordinanza al fine di garantire la sicurezza della navigazione e la salvaguardia della pubblica incolumità del mare, disciplinando le attività marittime in zona.

Nel rammentare il divieto di navigazione, ancoraggio, pesca di ogni genere, attività subacquee e di balneazione a partire dalle 14, la cornice di sicurezza in mare sarà garantita dai mezzi navali della guardia costiera di Livorno/Marina di Pisa e Viareggio, dalle forze di polizia (carabinieri, polizia di stato e penitenziaria), nonché dai vigili del fuoco, coordinati dalla capitaneria di porto di Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.