Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il trenino sarà prorogato fino all’8 gennaio

Venerdì 30 Dicembre 2016 — 11:14

La Provincia di Livorno, in accordo con il Comune di Livorno, ha istituito a partire dall’8 dicembre una nuova linea di servizio di trasporto pubblico a Livorno, gestito da Ctt Nord, per il periodo natalizio (clicca qui per vedere la nostra diretta Fb a bordo del trenino clicca qui per leggere l’articolo foto Lanari). Per le strade cittadine due trenini su gomma permettono infatti agli utenti di raggiungere i luoghi nevralgici della città ed avere un’opportunità in più per utilizzare il trasporto pubblico.
Visto il notevole successo in termini di frequentazione, la Provincia, in accordo col Comune, ha deciso di prorogare il servizio fino a domenica 8 gennaio. Il servizio non sarà effettuato domenica 1 gennaio, in coerenza con i servizi programmati per l’urbano di Livorno. L’ultimo dell’anno, invece, oltre agli orari canonici, il servizio si prolungherà anche alla fascia oraria 22-2 per permettere di vivere a pieno l’ultima notte dell’anno e le iniziative in programma in città; il servizio in questa data ed in questa fascia oraria sarà gratuito. L’itinerario proposto è un anello ed è percorso nei due sensi di marcia: “Circolare Destra” e “Circolare Sinistra”. I capolinea saranno attestati in Piazza della Repubblica e al parcheggio in via Cavalleggeri presso l’ex deposito ATL. Le corse sono ogni 30 minuti dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20.
Per usufruire del Trenino natalizio basta acquistare un qualsiasi titolo di viaggio urbano, compresi SMS e biglietti a bordo: le tariffe dei titoli sono quelle relative al servizio urbano di Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X