Cerca nel quotidiano:


Tuffo di Capodanno per gli Amici del Gabbiano

Ritrovo alle 11,15 al Gabbiano. Dopo il tuffo verrà offerto panettone, cioccolata calda e té. La sezione nautica Ardenza metterà a disposizione spogliatoio anche per le donne, oltre alla possibilità della doccia per tutti

Lunedì 30 Dicembre 2019 — 08:58

Mediagallery

Ritrovo alle 11,15 al Gabbiano. Dopo il tuffo verrà offerto panettone, cioccolata calda e té. La sezione nautica Ardenza metterà a disposizione spogliatoio anche per le donne, oltre alla possibilità della doccia per tutti

Il primo gennaio, come da tradizione, si svolgerà il tuffo di capodanno al Gabbiano “Rotonda di Ardenza” con la partecipazione dell’associazione Insieme per la vita onlus ed il patrocinio delle società sportive Atletica Amaranto, Livorno Triahtlon e di Polar, Aldo’s burger, ditta Berni Traslochi e Canu Pietro Traslochi. Nell’occasione verranno messe a disposizione magliette, ad offerta libera, il cui ricavato quest’anno sarà devoluto alla associazione “Insieme per la vita” (durante la manifestazione sarà allestito un gazebo con materiale informativo).

Programma

ore 11.15: ritrovo al Gabbiano e registrazione presenza al cartellone appeso all’entrata della cantina
ore 11.50: foto di gruppo
ore 12.00: salutiamo il nuovo anno tutti insieme con il tuffo

Dopo il tuffo verrà offerto panettone, cioccolata calda e té. La sezione nautica Ardenza metterà a disposizione spogliatoio anche per le donne, oltre alla possibilità della doccia per tutti. Gli Amici del Gabbiano vi aspettano per tuffarsi insieme a voi nel 2020 e augurano a tutti gli invernali di Livorno e della Toscana un buon anno.

Riproduzione riservata ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Dichiaro di aver letto, ai sensi dell'art. 13 D.Lgs 196/2003 e degli art. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, l'Informativa sulla Privacy e di autorizzare il trattamento dei miei dati personali.
Il commento e il nick name da lei inseriti potranno essere pubblicati solo previa lettura da parte della redazione. La redazione si riserva il diritto di non pubblicare o pubblicare moderandolo sia il commento che il nick name. Se acconsente prema il bottone qui sotto “commenta l’articolo”.