Cerca nel quotidiano:


Un altro “trofeo” per il dottor Chiellini

Giovedì 6 Aprile 2017 — 17:59

Mediagallery

Di trofei Chiellini durante la sua carriera ne ha vinti tantissimi. Questo però sicuramente avrà un posto speciale. Il difensore infatti nella mattina del 6 aprile ha conseguito la laurea specialistica a pieni voti in Business Administration, con una tesi sul modello di business della Juventus. L’ex Livorno in precedenza si era laureato in Economia e Commercio, con tesi finale su “Il bilancio di una società sportiva, il caso di Juventus Football Club”. “Fino alla fine. Questo motto mi accompagna in campo. E mi ha sostenuto in questi anni sui libri. Felice di essermi laureato” le parole d Chiellini sul proprio account Twitter.

Riproduzione riservata ©

7 commenti

 
  1. # max

    Grande Giorgio . Orgoglio labronico.

  2. # Igor

    Complimenti un professionista dentro e fuori dal campo.

  3. # SILVIO

    COMPLIMENTI GIORGIO . SEI UN GRANDE !! ESEMPIO DA SEGUIRE

  4. # Deborah

    Grandissimo Giorgio ti fa onore!!! Con un bravissimo babbo/medico come il tuo non poteva essere diverso…a pensare che ieri sera eri in campo e stamani ti sei laureato non c’è che da applaudirti!!!???❤???

  5. # Pina bellato

    Grande Giorgio!!!…Quest’anno fai en plein e porta a casa la ???…così ci laureiamo tutti Campioni d’Europa ⚽️⚽️??

  6. # sossio di shangai

    Grande Giorgio, un professionista esemplare e un uomo di successo. Orgoglio di Livorno.

  7. # Augusto

    Grande Giorgio, esempio di come con l’impegno e la voglia di raggiungere gli obbiettivi si possa essere bravi nello sport e nello studio. Esempio per tutti i giovani.