Cerca nel quotidiano:


Un comitato per ristrutturare l’ex Teatro

Un comitato costituito ad hoc ha presentato al Comune di Livorno una proposta per realizzare, a propria cura e spese, il recupero parziale del fronte principale dell’ex Teatro San Marco

Lunedì 7 Novembre 2016 — 16:09

Mediagallery

Un comitato costituito ad hoc ha presentato al Comune di Livorno una proposta per realizzare, a propria cura e spese, il recupero parziale del fronte principale dell’ex Teatro San Marco.
Il Comune di Livorno intende cogliere positivamente questa occasione di collaborazione che consente di realizzare un’operazione di valorizzazione di beni artistici e culturali della Città di Livorno senza costi aggiuntivi per l’Amministrazione Comunale.
Per garantire piena trasparenza all’operazione è stato pubblicato un avviso di manifestazione di interesse al fine di consentire anche ad altri soggetti interessati di presentare proposte analoghe.
L’avviso è consultabile sul sito del comune di Livorno www.comune.livorno.it nella Sezione Bandi e Gare>Gare>Appalto Avviso 1641-2016
La documentazione dovrà essere recapitata entro e non oltre le ore 12 di giovedì 17 novembre 2016 al Comune di Livorno – Piazza del Municipio 1- Ufficio Provveditorato, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected] oppure mediante plico fatto pervenire mediante consegna diretta o servizio postale all’Ufficio Informazioni URP del Comune di Livorno, posto al piano terreno del Palazzo Civico.
Dopo tale data si provvederà a dar corso all’intervento, sempre nel rispetto dei principi di imparzialità e di parità di trattamento fra gli operatori che abbiano eventualmente manifestato interesse.

Riproduzione riservata ©

9 commenti

 
  1. # Alfio

    Ma buttare giù tutto e farci un bel palazzone popolare no? Questo è vero comunismo, altro che discorsi

  2. # Anonimus

    Ma volete scherzare? Proporre questa cosa ad una giunta M5S quando alla Camera dei Deputati il M5S ha votato contro alla proposta che la casa museo di Gramsci diventi monumento nazionale.

    1. # israel hands

      bravo! speriamo se ne vadano alla svelta così al San Marco ci si fa un’altra ipercoppe

      1. # Ciro bergety

        No. Meglio un Ovviesse! Così si rispiarmia il 50% con l’amico del [email protected]

      2. # anonimus

        esiste già una scuola materna, niente coop.

  3. # Ale

    Perchè non lo occupano e ci fanno una succursale dell’Ex Caserma, tanto a Livorno è legale…..

    1. # viva fidel

      Occupare una facciata? Per farci cosa?

      1. # Ale

        Ah no?….è possibile occupare tutto a Livorno, anche un muro! Bel mi Fidel

  4. # ugo

    UN ce di meglio da fare? troviamolo