Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un comitato per ristrutturare l’ex Teatro

Lunedì 7 Novembre 2016 — 16:09

Un comitato costituito ad hoc ha presentato al Comune di Livorno una proposta per realizzare, a propria cura e spese, il recupero parziale del fronte principale dell’ex Teatro San Marco

Un comitato costituito ad hoc ha presentato al Comune di Livorno una proposta per realizzare, a propria cura e spese, il recupero parziale del fronte principale dell’ex Teatro San Marco.
Il Comune di Livorno intende cogliere positivamente questa occasione di collaborazione che consente di realizzare un’operazione di valorizzazione di beni artistici e culturali della Città di Livorno senza costi aggiuntivi per l’Amministrazione Comunale.
Per garantire piena trasparenza all’operazione è stato pubblicato un avviso di manifestazione di interesse al fine di consentire anche ad altri soggetti interessati di presentare proposte analoghe.
L’avviso è consultabile sul sito del comune di Livorno www.comune.livorno.it nella Sezione Bandi e Gare>Gare>Appalto Avviso 1641-2016
La documentazione dovrà essere recapitata entro e non oltre le ore 12 di giovedì 17 novembre 2016 al Comune di Livorno – Piazza del Municipio 1- Ufficio Provveditorato, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo [email protected] oppure mediante plico fatto pervenire mediante consegna diretta o servizio postale all’Ufficio Informazioni URP del Comune di Livorno, posto al piano terreno del Palazzo Civico.
Dopo tale data si provvederà a dar corso all’intervento, sempre nel rispetto dei principi di imparzialità e di parità di trattamento fra gli operatori che abbiano eventualmente manifestato interesse.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

QuiLivorno.it apre il canale Whatsapp. Iscrivetevi.

QuiLivorno.it invita tutti i lettori ad iscriversi al canale whatsapp aperto il 12 dicembre. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Riceverete i link delle notizie più importanti della giornata. Ricordiamo che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X