Una statua per Snoopy: via alla raccolta fondi
Tre obbiettivi: sensibilizzare sull'amore e il rispetto degli animali, ricordare Snoopy e raccogliere fondi per la realizzazione del monumento
Il 30 aprile al centro “Apodi Onlus” si terrà la “Festa di Primavera in ricordo di Snoopy”. L’evento organizzato da Arianna, proprietaria del povero cagnolino, dall’istruttore cinofilo Rossella Ricci e dalla dottoressa Barzacchi presidente di “Apodi Onlus”, ha tre obbiettivi: sensibilizzare sull’amore e il rispetto degli animali, ricordare Snoopy e raccogliere fondi per la realizzazione della sua statua.
La Festa di Primavera sarà caratterizzata da due gare amatoriali i cui protagonisti saranno i cani di razza e non. Ci sarà una sfilata a quattro zampe con varie categorie e una gara di agilità, condotta dall’istruttore cinofilo Rossella Ricci. I vincitori riceveranno delle coppe e dei premi dagli sponsor che hanno aderito all’evento.
I bambini presenti potranno inoltre visitare gli animali ospiti del Centro e i partecipanti potranno donare un piccolo aiuto per portare avanti il progetto della statua di Snoopy.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.